logo2018persito
logo2018persito

SIGNUP NEWSLETTER

Albergo Villa Lucia
​Via Ovidio, 31

47814 Bellaria Igea Marina (Rimini)
Tel. (+39) 0541 331428
P. iva 03996900407


​© 2018 Albergo Villa Lucia. Tutti i diritti riservati.

Facciamo turismo dal 1977

logoinshakebianco80x30

Servizi

Nostra mamma Lucia, Francesco, Paolo e Domenico

Il cliente si aspetta il meglio e vuole essere ascoltato.

E' su questa consapevolezza che si fonda il nostro spirito e il nostro impegno. 


Le vacanze sono uno dei momenti più importanti dell'anno, fondamentali per ritemprarsi da un lungo periodo di lavoro e di vita frenetica o semplicemente  per stare bene ed in totale relax con la propria famiglia o i propri cari.

I nostri clienti quindi potranno sempre trovare un'ambiente accogliente e famigliare dove la loro soddisfazione viene prima di tutto.


Domenico, Paolo e Francesco cercheranno di dare il massimo della loro disponibilità per assicurarvi la migliore esperienza possibile.

La nostra sala delle colazioni al primo piano

Colazione

Alla mattina la sala è disponibile per la tua colazione dalle ore 8:00 alle 10:30, potrai trovare un ampio buffet con vari tipi di biscotti, marmellate, cioccolata e miele, con caffè, the, latte, inoltre fette biscottate e prodotti da forno come i croissant.

Se alla mattina ami dormire oltre l’orario della colazione in sala, il bar al piano terra potrà prepararti caffè, cappuccino oppure the con l’aggiunta di un vassoio di biscotti.


NOTA: il servizio di colazione prima delle ore 8:00 è soggetto a supplemento che verrà comunicato dalla direzione.

Cosa troverai a Villa Lucia


  • Camere con ventilatore a soffitto per rinfrescarti in caso di giornate particolarmente afose.

  • A 50 m dal mare. L'albergo Villa Lucia è sulla parallela del lungomare.

  • Posizionato su via Ovidio con arredo urbano e zona a traffico limitato. Così se vuoi fare due passi durante il pomeriggio potrai godere della frescura del viale alberato e anche alla sera  per una tranquilla passeggiata tra un negozio e l’altro.

  • Camere  dotate di TV, se ti va di vedere il tuo programma preferito,  il  TG ecc. potrai stare tranquillo tutto il tempo che vorrai.

  • Camere accoglienti, dotate di servizi interni e box doccia. Quasi tutte le camere sono state recentemente ristrutturate e riarredate. Questo significa che alloggerete sempre in ambienti accoglienti, nuovi e soprattutto puliti. Inoltre tutti i letti sono con doghe in legno e con nuovi materassi ortopedici e anallergici.

  • Bar interno sempre disponibile durante la giornata per bere un buon espresso o per farvi servire direttamente qualche cosa al tavolo.

  • Ascensore di ultima generazione ideale per le famiglie con figli piccoli. L’ascensore è sufficientemente capiente per ospitare anche un passeggino.
  • Parcheggio GRATIS custodito 24 ore su 24: parcheggio custodito da personale autorizzato per tutto l'arco delle 24 ore a soli 350 m.
logograndeSI2018
presentazioneSI2018-3

Villa Lucia adotta Surfing Information.

Si tratta di un monitor touch screen consultabile da tutti gli ospiti per cercare informazioni di ogni genere: orari, escursioni, eventi ecc.

 

Disponibile anche su Smartphone e Tablet

 

Domande e risposte per Villa Lucia



E' disponibile il parcheggio?

Si, disponiamo di un parcheggio gratuito a 350 metri dalla struttura e vi accompagneremo personalmente quando sarete pronti per parcheggiare. Il vostro posto sarà disponibile per tutto il tempo del vostro soggiorno fino alle ore 10:30 del giorno di partenza. Il parcheggio può ospitare solo autovetture. Per furgoni, moto e carrelli sarà necessario prendere accordi con il personale del parcheggio.



Sono disponibili le biciclette?

Le biciclette di Villa Lucia sono a disposizione di tutti gli ospiti.
Ognuno potrà utilizzarle come meglio crede ma compatibilmente con le richieste degli altri ospiti. Pertanto se si desidera avere a disposizione una bicicletta per tutta la giornata invitiamo a noleggiarla presso una rivendita a circa 200 m. da noi.
Villa Lucia declina qualsiasi responsabilità nell'uso della proprie biciclette e qualsiasi rottura è a carico del cliente.
Le biciclette non sono prenotabili.​



Quali sono i dettagli del Check in e Check out?

La disponibilità della camere parte delle ore 12:00 del giorno del vostro arrivo (compatibilmente con l'uscita degli ospiti e conseguente pulizia della camera), sarà comunque nostra cura consegnarvi la camera prima possibile.

L'acceso alla camera è consentito solo alle persone che sono state registrate. Qualsiasi persona (amici, famigliari ecc.) non registrati potranno salire in camera solo per qualche minuto. Non è consentito utilizzare i servizi della camera (doccia, bagno, letto ecc.) se non si è eseguito il regolare check in e pagato la tariffa giornaliera.

Il Check in e quindi l'ingresso alla camera è previsto fino alle ore 22:30 del giorno di arrivo; dopo tale orario verrà addebitato un extra di 15 €/camera. Oltre le ore 00:00 (Mezzanotte), l'addebito è di 25 €/camera.


L'uscita dalla camera (Check out) deve avvenire entro le ore 10:30 del giorno di partenza. Il check out tardivo (se possibile e concordato precedentemente ) è soggetto ad un extra di 20 € a persona e fino alle ore 17:00 del giorno corrente.



Costi e tariffe
Villa Lucia cerca di offrire il meglio sia in termini di servizi che in termini di tariffe. Queste sono tutte facilmente consultabili sul nostro sistema di calcolo presente nella pagina principale oppure dichiarate direttamente da noi attraverso una mail che riporta tutti i dati della prenotazione. Le tariffe ed i costi totali non sono sindacabili.

Come per ogni hotel, la prenotazione è soggetta ed è confermata solo dopo aver versato la "caparra". Da sempre la caparra è un modo per tutelare l'hotel in caso di mancata presentazione o disdetta degli ospiti. In caso di disdetta la caparra non è rimborsabile ma solo utilizzabile in un altro periodo dell'estate compatibilmente alla nostra disponibilità.



Effettuate il deposito bagagli?

Si ed è gratuito.



Fumatori

Come in ogni struttura pubblica non è possibile fumare in camera.



Quali sono gli orari della colazione?

L'orario della colazione è dalle ore 7:30 alle ore 11:00. (La colazione servita prima di questo orario è da richiedere alla direzione con la quale si concorderà un costo extra oltre a quello del soggiorno). 



Decoro e stile

Cerchiamo di riservare a tutti i clienti la migliore esperienza e tranquillità possibili. Durante la colazione richiediamo contegno e decoro, richiediamo attenzione ai genitori con bambini particolarmente vivaci evitando grida e urli per tutelare anche gli altri ospiti che stanno facendo colazione. Il silenzio è gradito a tutte le ore del giorno.

Bar

A villa Lucia è disponibile un fornito bar per caffè, aperitivi, alcolici, birre ecc. Nel bar non è possibile richiedere di inserire bottiglie e bibite acquistate all'esterno della nostra struttura.



Deposito biciclette e monocicli

Chi fosse interessato a portare le proprie biciclette è opportuno ci informi prima dell'arrivo in quanto il nostro spazio è limitato. Il deposito di ogni bicicletta è soggetto ad un costo di 4 € al giorno per ogni bicicletta.


Biancheria della camera

Ogni giorno ci impegnano a rassettare e sistemare nel miglior modo possibile ogni stanza. Cambiamo gli asciugamani e le salviette viso ogni volta ce ne la necessità. Nonostante questo chiediamo un'attenzione particolare per la biancheria soprattutto se usata solo da una persona, spesso è sufficiente stenderla per asciugarla e renderla nuovamente utilizzabile almeno per un'altra volta.
In particolar modo richiediamo attenzione alle signore con il trucco e le invitiamo ad utilizzare delle salviette di carta “usa e getta” per non sporcare, spesso i modo irreversibile, gli asciugamani che in questo caso saremo costretti a buttare. Apprezziamo questi gesti di attenzione in quanto ci aiutano ad ottimizzare il nostro lavoro.


Sono ammessi animali di piccola taglia?

Nella nostra struttura non è consentito l'acceso a nessun tipo di animale domestico.


Commenti e Social

Siamo impegnati a dare il meglio dei servizi e dell'ospitalità; amiamo ricevere commenti e segnalazioni sui nostri servizi e ringraziamo sempre tutti gli ospiti che hanno trovato soddisfazione durante il loro soggiorno.

Sappiamo che i commenti sui Social (Facebook, TripAdvisor, Booking.com ecc.) sono importanti soprattutto per valutare se prenotare oppure no, ma non per questo vogliamo sottostare e essere schiavi di commenti lesivi della nostra immagine quando non rispondono al vero. Qualora registrassimo violazioni di questo genere agiremo di conseguenza.